Visual Identity

Che tipo di emozione vogliamo trasmettere con la nostra comunicazione? Quale è il nostro target? Cosa vogliamo che pensino i nostri interlocutori di noi? Questi sono i ragionamenti che stanno alla base della comunicazione emozionale. In un secondo momento, una volta stabilito il tipo di emozione, decideremo come realizzarla e che tipo di immagine è meglio per il tuo brand (fotografia, disegno, grafica, solo scritte…ecc)

Logos Design

L’identità personale del tuo brand è fatta anche di tutti gli strumenti cartacei che usi per comunicare con i clienti. Brochure, depliant, biglieti da visita, cartellette, tutto deve essere coordinato con l’immagine che hai deciso di seguire. I colori aziendali, i font, le immagini, tutto dovrà essere in sintonia con il tuo logo e l’immagine che hai scelto di avere.

Info-Graphic

Se il web rappresenta il punto di arrivo, i social sono il bacino d’utenza. E’ importantissimo che tutto sia coordinato, on solo visivamente, ma anche a livello di concetti e ‘tone of voice’. Progettare un sito web chiaro e con una forte identità individuale, aiuta ad essere riconosciuti, ma soprattutto, trasmette il carisma del tuo progetto e la personalità del tuo brand.

Graphic Identity

L’identità personale del tuo brand è fatta anche di tutti gli strumenti cartacei che usi per comunicare con i clienti. Brochure, depliant, biglieti da visita, cartellette, tutto deve essere coordinato con l’immagine che hai deciso di seguire. I colori aziendali, i font, le immagini, tutto dovrà essere in sintonia con il tuo logo e l’immagine che hai scelto di avere.