” Ad un uomo affamato, non regalare il pesce… Ma, insegnagli a pescare”

 

…Antica Saggezza Popolare

(Per) Corso di Crescita:

#Brand Up 365

Percorso di affiancamento per la tua attività:  Marketing e comunicazione, crescita organica consulenze dal vivo personalizzate, pubblicità.

COSA OTTERRAI DAL PERCORSO

1. Formazione personalizzata

2. Strategia di marketing e lead generations

3. Produzione contenuti e pubblicazione

4. Posizionamento e Vendita

IL PERCORSO CHE TI PROPONIAMO E’ QUESTO:

PER CHI è ADATTO

PROFESSIONISTI DELLA SALUTE

MEDICO

DENTISTA

FISIOTERAPISTA

FISIATRA

PROFESSIONISTI DEL BENESSERE

ESTETICA

P.TRAINER

YOGA

MASSAGGI

PROFESSIONISTI LEGALI

AVVOCATI

NOTAI

COMMERCIALISTI

PROFESSIONISTI CONSULENZA

COACH

LINGUE

CRESCITA

SERVIZI PROFESSIONALI BTB

PROFESSIONISTI CREATIVI

FOTOGRAFI

MUSICISTI

VIDEOMAKER

ARTISTI

Un programma completo unico nel suo genere, un percorso di 365 giorni che ti aiuta nella reale crescita professionale, di fatturato e di engagement.

+ Percorso cucito su misura

+ lezioni one to one

+ consulenze personalizzate

+ lezioni dal vivo

RISULTATI OTTENUTI DAL (PER)CORSO

Esempio:
PALESTRA POLESHOW

Attività di Social, ideazione e promozione workshop, pubblicità online

Se vuoi raggiungere ora risultati concreti, prenota ora la tua business call gratuita!

Esempio:
Negozio ON-Line

Attività di Social, ideazione e promozione workshop, pubblicità online

OLTRE 10.000 ACCESSI AL SITO
OLTRE 100 visite in NEGOZIO
1500 prodotti VENDUTI

Se vuoi raggiungere ora risultati concreti, prenota ora la tua business call gratuita!

Esempio:
NEGOZIO E SHOP ONLINE

Attività di Social, ideazione e promozione workshop, pubblicità online

Se vuoi raggiungere ora risultati concreti, prenota ora la tua business call gratuita!

Esempio:
RISTORAZIONE

Attività di Social, ideazione e promozione workshop, pubblicità online

Se vuoi raggiungere ora risultati concreti, prenota ora la tua business call gratuita!

mondo

Questo per-corso e’ adatto a te se:

  • Sei stanco di avere pochi clienti
  • Hai già speso troppi soldi con professionisti, senza ottenere risultati i sperati
  • Sono stufo di vedere persone meno competenti di me, guadagnare di più
  • Vuoi metterti in proprio o cambiare lavoro
  • Non hai il budget per pagare un’agenzia di comunicazione
  • Non conosci i meccanismi pubblicitari locali e nazionali
  • Conosci i meccanismi di marketing, ma non li sai appplicare
  • Hai bisogno di formazione su un’area specifica
  • I tuoi contenuti non sono dell’aspetto desiderato
  • Vuoi trasformare una tua passione in un lavoro
  • Pensi di meritare di più

QUESTI SONO I PRINCIPALI METODI PUBBLICITARI

PER FAR CONOSCERE LA TUA AZIENDA O LA TUA PROFESSIONE.

PUBBLICITA’ ON-LINE

PUBBLICITA’ SUI SOCIAL

PUBBLICITA’ OFF-LINE

DIRECT MARKETING

INFO MARKETING

ON-FIELD  MARKETING


ADESSO DEVI CHIEDERTI:

QUALI SONO I RISULTATI CONCRETI CHE VUOI OTTENERE?



CLIENTI O FOLLOWERS?

VENDITE O LIKE?

Se vuoi diventare un influencer del tuo lavoro o ottenere 10.000 follower su instagram , non sei sul sito giusto. Cerca su google e troverai guru e para-guru pronti ad aiutarti e ….buona fortuna.

AVERE PIU’ CLIENTI

Se è questo il tuo obiettivo, ottenere più clienti, allora sei sul sito giusto. Perchè un conto sono i followers, un conto sono i clienti paganti, cosa te ne fai di 100 / 1.000 / 10.000 followers che guardano i tuoi contenuti se poi non ti chiamano per i tuoi servizi? Se non si concretizzano in vendite?Come cliccare uno schermo bianco e vuoto.

 


LASCIO LA PAROLA A MARCO MONTEMAGNO

Fase uno: Impari i segreti e tecniche

Fase due: Realizziamo assieme la tua comunicazione

Che tu sia un professionista Affermato o un aspirante, che tu conosca già i social oppure no, che tu sia già un pò esperto di grafica, avrai bisogno di consulenza, avrai bisogno di ‘pianificare meglio’ di fare una ricerca sull’uso dei colori, di fare testi chiari e leggibili, di grafiche e fotografie professionali, di video impattanti e qualitativamente elevati, dovrai conoscere i ‘ragionamenti degli algoritmi dei social”