LA CRESCITA DEL BRAND SUI SOCIAL NETWORK

Idee originali

Foto, Video, grafica, testi, copywriting, ricerca hashtag. Questo è quello di cui necessità una pagina social che funzioni. In una parola contenuti. Contenuti che riguardano il vostro prodotto, ma senza esplicitarne una vendita, poichè dovremmo dare valore e contenuto ai nostri utenti e non semplici pubblicità.

Pubblicità

Pubblicizzare una prodotto o servizio all’interno delle piattaforme social. (pubblicità su facebook, su linkedin su instagram) Uno strumento efficace per coinvolgere i tuoi clienti nella vendita del tuo prodotto/servizio, o per posizionare il tuo brand ad un pubblico specifico. I social network sono infatti infallibili per quanto riguarda la targettizzazione del tuo pubblico, più andremo nel dettaglio, più agiremo efficacemente su un target specifico interessato all’acquisto.

Analitics

Assieme al vostro reparto Marketing andremo ad individuare i social media più idonei allo sviluppo del vostro business (Linkedin, Youtube, facebook, instagram). In base alla tipologia di target, andremo ad elaborare un piano editoriale ad hoc. Terremo in considerazione l’età, il sesso, la zona geografica, il tipo di lavoro ed interessi.

Piano Editoriale

Un piano editoriale efficace, coinvolge ogni giorno il vostro target / follower. Non può e non deve in nessun modo essere ripetitivo, ma coinvolgere quotidianamente con informazioni sui benefici che il vostro prodotto / servizio / brand, può arricchire il vostro target / follower.

Cliente: Comet

Agenzia: O-One

Cliente: Secur & Secur

Cliente: Viva