L’importanza dell’identità visiva aziendale.

la riconoscibilità del tuo marchio ed il tuo carisma aziendale

L’identità visiva, parte dal logo e coinvolge tutti i supporti di comunicazione, dalla brochure ai biglietti da visita, dal sito internet al profilo social, passando per il video aziendale

L’identità del tuo Brand è come ti presenti al mondo. Quali colori usi, e perchè? Nella psicologia del colore, ogni tono richiama una sensazione ben specifica. Quali forme usi? L’insieme di forme e colori comunica qualcosa di ben specifico, lo comunica a livello inconscio, quindi lo comunica in via subliminale. Quali immagini usi? fotografie o icone, disegni o immagini piene? Qual’è il tuo obbiettivo, cosa dovrà pensare il pubblico, che sensazione dovrà percepire il tuo cliente? Quale vestito dovrà usare il tuo brand, formale, informale?

Tutto deve essere coordinato per essere subito riconoscibile, e trasmettere un carisma aziendale, fondamentale per generare business

  • Colori Aziendali
  • Logo
  • Brochure e direct
  • Biglietti da visita
  • Materiale promozionale
  • video identity
  • Emotional Identity
  • ration Identitiy
  • Presentazioni commerciali
  • Stand per eventi e fiere
  • web design

Categorie: Marketing

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *